martedì 31 marzo 2015

Smartlife Community: Sentirsi parte di qualcosa

Alla base del business model c'è l'idea dei due fondatori, ovvero quella di creare una community.
Smartlife non vuole essere il classico sito guida per semplificare la vita di tutti i giorni; di quelli il web 2.0 ne è già pieno.



Smartlife vuole essere una comunità e il fondamento di una comunità è il senso di appartenenza. Gli utenti di Smartlife non devono essere dei semplici lettori, bensì qualcosa di più. Devono sentirsi parte di un progetto, devono partecipare affinché questo blog diventi una guida ancora più utile.

Invitiamo i lettori a contattarci per qualsiasi cosa.
Se avete dei suggerimenti, se volete che si venga trattato un certo argomento, se avete bisogno di un aiuto in qualsiasi campo scriveteci pure.

Potete farlo tramite messaggio privato su Facebook a questa pagina: Smartlife: Official Page

Oppure tramite Google+


Un saluto a tutti

LF e DP

Nessun commento:

Posta un commento