domenica 3 maggio 2015

Mondo App: 8 App Android che vi faranno guadagnare qualche Euro in più...


Sarà la crisi, sarà l'avidità, saranno mille altre cose. Ma chiunque non direbbe di no ad una fonte alternativa di liquidità. Non stiamo parlando di cifre astronomiche, ma è risaputo che le risorse sono limitate, mentre i bisogni da soddisfare infiniti...





Qui di seguito una lista di 8 App che possono farvi guadagnare discrete somme aggiuntive. Per alcune di queste si parla di pochi euro, con altre invece è possibile ottenere una buona fonte di reddito.


eBay (Android, iOs e Wp)

Il celebre sito di aste, ora disponibile anche in formato App. Non ha bisogno di molte presentazioni dato che tutti nel mondo conoscono eBay. Puoi mettere all'asta o in vendita a prezzo fisso qualsiasi cosa tu voglia.

foap (Android e iOs)

Foap è un marketplace di foto. Scatta, condividi, ed aspetta che qualcuno acquisti la tua pic (con tutti i diritti ovviamente). Il tutto in maniera semplice e rapida. Riceverai all'incirca 5 $ per ogni foto venduta. Non avrà grandissimi volumi di vendita, ma tentare non costa nulla.






Airbnb (Android, iOs e Wp)

Un'altra app celebre. Airbnb ti permette di prenotare soggiorni in case o stanze situate in ogni parte del mondo. Non può mancare nello smartphone di nessun viaggiatore.
Dall'altro lato permette a chi ha una stanza o (una casa) libera, di utilizzarla per generare introiti. Se poi la location è di particolare interesse storico/culturale, i volumi possono crescere ulteriormente...






quack! Messenger (Android e iOs)

Una app simile a Whatsapp. Ma incredibilmente, questa qui vi pagherà per messaggiare!
Si perchè durante l'utilizzo, verranno visualizzati dei banner pubblicitari. Le revenues sono molto esigue, ma ricordate sempre che per utilizzare Whatsapp siete voi a pagare.

CanGo (presto disponibile su Android e iOs)

CanGo è l'equivalente di BlaBlacar per i pacchi. Tutti possono diventare corrieri CanGo e guadagnare trasportando beni e prodotti, approfittando di un viaggio o di uno spostamento in programma.





Google opinion rewards (Android)

Con GOR si guadagna partecipando ai sondaggi. L'unica pecca è che al momento di sondaggi ce ne sono veramente pochi.

Tapcash (Android)

Tapcash è un'applicazione che vi permette di guadagnare premi (o ricompense in denaro), semplicemente scaricando giochi o aderendo a determinate offerte. Si consiglia di tenere le app installate per qualche minuto almeno prima di eliminarle, o altrimenti rischiate di non vedervi accreditato nulla. I crediti possono essere convertiti in premi o ricompense in denaro, carte regalo Amazon o buoni Paypal...

Whaff (Android e iOs)

Whaff ha un funzionamento analogo a Tapcash. In più permette di guadagnare denaro anche effettuando delle "missioni" come scrivere un commento alla app, sul Play Store. Bisogna prestare attenzione a ciò che si installa tramite questa app, perchè potrebbe rappresentare qualcosa di molto invasivo...







Esistono molte altre app simili a Whaff e Tapcash, tra le quali spiccano Appcasher, Tapporo e AppNana. Non abbiamo ancora provato queste ultime, ma sul web se ne parla molto bene.

Ora non vi resta che scegliere le app più adatte a voi e cominciare a guadagnare...

LF


Nessun commento:

Posta un commento