venerdì 17 aprile 2015

Serie TV: Heroes Reborn...Il ritorno degli Eroi di tutti i giorni

Cari appassionati di serie tv, se state leggendo questo articolo, molto probabilmente ben 8 anni fa (era esattamente nel 2006), un telefilm vi ha tenuti incollati sul divano per giorni e giorni; e molto probabilmente in quei giorni siete anche ingrassati di molti chili a forza di mangiare pop corn.
La serie di cui vi sto parlando, si chiamava HEROES.

Ideato da Tim Kring questa serie ebbe un successo incredibile grazie alla trama innovativa e avvolgente che proponeva. Ne produssero 4 stagioni, e negli anni il suo successo andò via via scemando. 





Heroes racconta la storia di persone comuni che scoprono di avere poteri soprannaturali, come la capacità di viaggiare nel tempo, di guarire dalle ferite, di volare, di muovere gli oggetti ecc.. Tutti questi erano accomunati da un unico scopo: quello di salvare il mondo.
 « Salva la cheerleader, salva il mondo. »
                                                                           (Hiro Nakamura) 
Dopo la sua chiusura, i produttori proposero di dare una conclusione degna a questa serie, ma nessuna decisione venne presa fino al Maggio del 2014, quando si decise di produrre una nuova serie SPIN-OFF chiamata HEROES - REBORN.




Questa serie racconterebbe i momenti antecedenti alla prima serie di heroes, cioè quando i protagonisti scoprono di avere "abilità speciali". Non si sa ancora nulla sulla trama ma è stato svelato il volto del protagonista, Zachary Levi (a destra), già visto nella serie tv Chuck. 
Per ora il cast sarebbe composto da nuovi volti rispetto al vecchio heroes, eccetto due....Jack Coleman (in alto a sinistra) nella vecchia parte di Noah Bennet e Masi Oka (in basso a sinistra) nella parte di Hiro Nakamura.





La serie prevedrebbe 13 episodi in uscita quest'anno (forse a settembre), ma queste sono tutte ipotesi.
Insomma ci tocca aspettare l'annuncio ufficiale, che noi fan speriamo arrivi presto.

DP

Nessun commento:

Posta un commento